Cosa facciamo

Alla formazione dell’identità aziendale contribuiscono sia elementi soggettivi, sia elementi oggettivi; l’impresa, inoltre, non può decidere se avere o non avere un’immagine: sia che essa abbia contribuito al pro­cesso per la sua formazione e diffusione, sia che l’immagine si sia formata autonomamente nel consumatore, essa esisterà a prescindere.

E’ importante, quindi, stabilire le caratteristiche della propria immagine a proprio vantaggio e determinarne la formazione e la divulgazione, rimarcando presso il pubblico tutti gli elementi che la caratterizzano con tratti distintivi ben definiti e che possono dare origine ad una risposta positiva.

La presentazione e le modalità di esposizione del prodotto/servizio offerto rivestono, quindi, un’ importanza fondamentale nel processo di creazione e consolidamento dell’immagine aziendale.

ArchiA progetta e realizza spazi espositivi e arredi personalizzati, con un’estrema cura nei dettagli e una grande attenzione ad un uso ideale dello spazio, con lo scopo di ottenere per il Cliente la massima efficienza sia in termini di qualità dell’immagine aziendale, sia in termini di ottimizzazione dell’investimento sostenuto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stand fieristici