L’approccio
La soddisfazione del Cliente è l’obiettivo alla base delle attività di ArchiA e per poterlo raggiungere, ottimizzando tempi e costi, il nostro sistema è basato su quattro fasi:
- Ascolto
Fase essenziale che consente di comprendere e chiarire al meglio gli obiettivi del Cliente in termini di immagine aziendale e di visibilità del prodotto e di considerare varie soluzioni per l’ottimizzazione degli spazi nel rispetto del budget assegnato - Progetto/Discussione
Il progetto è lo sviluppo concreto delle idee e delle considerazioni emerse dalla prima fase; una volta terminata la fase tecnica, il nostro Ufficio Progettazione provvederà a discutere la soluzione progettuale con il Cliente per poter procedere alla fase successiva - Realizzazione
Una volta definito il progetto, si procede alla fase di sviluppo del lavoro propriamente detta e alla definizione delle risorse da immobilizzare - Azione
Questa fase prevede la messa in opera del lavoro sviluppato: il team ArchiA è impegnato a seguire l’avanzamento dei lavori e a prestare la massima assistenza alla Clientela