Da 35 anni l’unica in Italia
Exposanità, mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza è l’unica manifestazione fieristica italiana dedicata alla sanità e la seconda in Europa per numero di espositori e gamma di prodotti presentati.
Per l’edizione 2018 la contemporaneità (il 20 e 21 aprile) con Cosmofarma, evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo, garantirà agli espositori di Exposanità l’opportunità di incontrare un pubblico professionale ancora più ampio.
L’Edizione 2016
11 Saloni espositivi
Una panoramica completa su tutte le soluzioni e i prodotti – provenienti dal mercato nazionale ed internazionale – che si sviluppa in 11 saloni espositivi con oltre 50 settori merceologici rappresentati.
La soddisfazione delle aziende
Hanno preso parte all’ultima edizione 634 aziende che hanno dichiarato per il 95,8%* di aver incontrato visitatori qualificati in linea con il proprio business e l’87,1%* degli intervistati consiglierebbe la partecipazione alla manifestazione a un collega e/o aziende dello stesso settore.
Il pubblico professionale
Gli operatori che hanno scelto di visitare Exposanità sono stati 31.591. Le professioni sanitarie mediche e non mediche che hanno presenziato all’edizione 2016 sono decisori di acquisto per il 71,7%*, il91%* consiglierebbe la visita ad un collega e il 94,9%* degli intervistati si dichiara soddisfatto della propria partecipazione.
Il programma formativo
Exposanità si distingue, da sempre, per essere un momento importante di aggiornamento per tutte le professioni del settore sanità.
Il programma formativo della scorsa edizione ha proposto un calendario di 235 convegni e workshop accreditati con 600 ore di formazione che hanno visto il coinvolgimento di 830 relatori.