L’approccio

La soddisfazione del Cliente è l’obiettivo alla base delle attività di ArchiA e per poterlo raggiungere, ottimizzando tempi e costi, il nostro sistema è basato su quattro fasi:

  • Ascolto
    Fase essenziale che consente di comprendere e chiarire al meglio gli obiettivi del Cliente in termini di immagine aziendale e di visibilità del prodotto e di considerare varie soluzioni per l’ottimizzazione degli spazi nel rispetto del budget assegnato
  • Progetto/Discussione
    Il progetto è lo sviluppo concreto delle idee e delle considerazioni emerse dalla prima fase; una volta terminata la fase tecnica, il nostro Ufficio Progettazione provvederà a discutere la soluzione progettuale con il Cliente per poter procedere alla fase successiva
  • Realizzazione
    Una volta definito il progetto, si procede alla fase di sviluppo del lavoro propriamente detta e alla definizione delle risorse da immobilizzare
  • Azione
    Questa fase prevede la messa in opera del lavoro sviluppato: il team ArchiA è impegnato a seguire l’avanzamento dei lavori e a prestare la massima assistenza alla Clientela

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