Vebo, il salone internazionale della bomboniera, del regalo e della casa, si aprirà per la prossima edizione alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 5 all’8 ottobre 2018. Kermesse B2B esclusiva per gli addetti del settore, Vebo riunisce tutte le categorie merceologiche al più alto livello, facendo coesistere la tradizione e l’avanguardia, il classico e il contemporaneo.
Una tradizione che si rinnova
Aumentate, rispetto lo scorso anno, sono le presenze degli espositori, riflesso del costante successo del Vebo, con nuove aziende, mai presenti al salone. All’interno dei quattro giorni dell’appuntamento saranno presenti tutti i settori produttivi italiani che costituiscono il punto di forza del settore per capacità realizzativa e di fatturato.Le migliori aziende nazionali ed internazionali, presenti alla più grande manifestazione italiana di settore, propongono anche quest’anno, le più belle novità che riguardano la Bomboniera, il Regalo e la Casa.
Grazie all’eccellente riscontro ottenuto nella scorsa edizione hanno confermato la loro presenza al Vebo 2018 le aziende del settore tavola e cucina. L’entusiasmo ha contagiato anche i loro competitors, alcuni dei quali hanno deciso di partecipare a Vebo 2018. Sarà, quindi, ampliato il settore caratterizzato da prodotti quali stoviglie, posate, porcellane e strumenti di cottura dando vita ad una proposta sempre più variegata e di qualità che renderà Vebo ancora più prolifico in termini di presenze, contatti e commissioni.