VI ASPETTIAMO ALLA FIERA EXPO RIVA SCHUH 2017

 

Expo Riva Schuh è la manifestazione dedicata al mondo delle calzature di volume che si conferma sempre più internazionale, con più di 40 paesi rappresentati tra le aziende espositrici e visitatori da oltre 100 paesi.

Primo appuntamento del calendario fieristico internazionale, la fiera, organizzata da Riva del Garda Fierecongressi SpA, consente ai visitatori di avere una preview completa delle proposte e di pianificare gli ordini con largo anticipo. Expo Riva Schuh rappresenta infatti un osservatorio privilegiato non solo per le nuove tendenze ma anche per cogliere l’evoluzione del mercato calzaturiero internazionale.

La manifestazione di Riva del GardaTrentino, offre un’ampia offerta merceologica dai maggiori centri di produzione mondiale e una piattaforma di incontro tra domanda e offerta dalla quale stanno emergendo nuovi fenomeni interessanti come la crescita delle catene di fast fashion, nate nel settore abbigliamento e oggi sempre più presenti in quello calzaturiero, e la crescita dei canali e-commerce.

Anche per la prossima edizione, la 87esima, Expo Riva Schuh proporrà in occasione dell’inaugurazione un momento di dibattito e confronto con i protagonisti del settore calzaturiero mondiale, per cogliere e analizzare le evoluzioni del mercato più attuali e interessanti.

Spazio quindi ad approfondimenti, a servizi qualificati, al business e soprattutto alle collezioni di calzature, che saranno come sempre le vere protagoniste della manifestazione di Riva del Garda.